The Color Run protagonista del fine settimana a EXPERIENCE

The Color Run, la più allegra e festosa delle corse non competitive, sarà protagonista del fine settimana al parco EXPERIENCE.

Sabato pomeriggio infatti, con la partenza dal decumano all’altezza di Palazzo Italia, i partecipanti potranno percorrere i cinque chilometri della corsa all’interno del sito che ha ospitato l’Esposizione Universale passando di fianco all’Albero della Vita, al Padiglione Zero per arrivare infine all’Open Air Theatre.

The Color Run sarà accompagnata lungo il percorso dalla musica di Radio 105, radio ufficiale della manifestazione, con la presenza di Michele Bravi, Silvia Salemi e di Benji & Fede che si esiberanno sul palco del ‘Color Village’.

Sabato e domenica, i due giorni di apertura del parco EXPERIENCE, ci sarà la possibilità di vedere i nuovi e inediti spettacoli dell’Albero della Vita, realizzati da Balich Worldwide Shows. Di giorno (dalle 14.30 ogni ora) ci saranno i “Day Fountain Show” con giochi d’acqua accompagnati da quattro brani musicali italiani: “Azzurro” di Adriano Celentano, “Occidentali’s karma” di Francesco Gabbani, “Quello che le donne non dicono” di Fiorella Mannoia e “Sono solo parole” di Noemi.

Dopo il tramonto (21.30 e 22.30) ci sarà poi un nuovo spettacolo di 9 minuti con una esplosione di colori accompagnato nella sua ultima parte da una composizione originale del Maestro Roberto Cacciapaglia.

Aperte come tutte le settimane le aree dedicate alla famiglia, il Pet Paradise, l’area Sport e l’area relax-Rosso beach.

Il fine settimana della Cascina Triulza è dedicato alla cucina americana.

Ti aspettiamo!

 

Rimani aggiornato sui prossimi eventi di Experience Milano