Milano Rally Show: rombano i motori dal 4-5 agosto a EXPERIENCE Milano

 

Il parco EXPERIENCE si trasformerà per due giorni in un grande VILLAGGIO DI MOTORI E DI EVENTI per tutti gli amanti del rally, delle quattro ruote e non solo!

Il 4 e 5 agosto partecipa anche tu al Primo Milano Rally Show, emozionante evento che vedrà gareggiare sessanta tra i piloti di rally più famosi al mondo a bordo di autovetture moderne, dalle WRC e R5 fino alle Super 2000, e storiche, quelle che hanno scritto la storia dei rally quali Porsche, Lancia Stratos, Lancia 037, Lancia Delta, Fiat 131 Abarth, Ford Escort MK2, Opel Kadett

Il 4 agosto alle ore 16,00 le auto raggiungeranno Piazza Città di Lombardia per ricevere il benvenuto dalle autorità. Successivamente si sposteranno in Piazza Duomo per poi disporsi in esposizione in Piazza Castello fino alle 18.30, quando il Rally si aprirà ufficialmente con la prima Prova Speciale. Alle 21.30 è prevista la seconda prova e il trasferimento al parco Experience in regime di parco chiuso notturno.

Il 5 agosto, dalle 9 del mattino fino a tarda notte, ci saranno ulteriori gare e numerose attività per intrattenere il pubblico, come scuola mini go kart per bambini, go kart per adulti, test drive Ferrari, drifting, american cars, dragster, simulatori di Formula 1, i Calisthenics, il mini raduno di Harley Davidson.

Un’esperienza imperdibile per tutti gli amanti dei motori e non solo, un evento unico che lascerà gli spettatori senza fiato!

Scopri il programma dettagliato su www.milanorallyshow.it

Rimani aggiornato sui prossimi eventi di Experience Milano