fbpx

Experience Milano si riempie di colore con The Color Run 2018!

Per il secondo anno consecutivo, EXPERIENCE, il palinsesto di eventi di MIND (Milano Innovation District) si riempie di colore con The Color Run 2018!

Ad andare in scena la The Color Run, la “fun race”, più divertente e colorata del pianeta, rinnovata e ancora più splendente!

Una vera e propria “experience” offerta a tutti gli appassionati della famosa fun run. Tra le novità di quest’anno spicca il tema Hero, il nuovo mood creativo ispirato agli eroi del quotidiano che accompagnerà tutta questa edizione. I bambini hanno un ruolo centrale nel nuovo format “Hero”, che prevede anche una corsia privilegiata alla partenza per chi arriva con la carrozzina pupo-munita: un tocco “kids friendly” per realizzare un evento sempre più sostenibile per le mamme.

Lungo il percorso i partecipanti troveranno sette punti divertimento: 5 colori, bolle e un punto schiuma. Centro nevralgico della manifestazione sarà sempre il Color Village. Ve la raccontiamo così: si prende il via con una t-shirt bianca e alla fine dei cinque chilometri si verrà trasformati in piccoli totem variopinti, totalmente cosparsi delle polveri colorate, al 100% naturali, che vengono diffuse nei cinque i punti colore distribuiti lungo del percorso. Alla fine, saremo un po’ arancio, rosa, rosso, verde e blu!

La partenza della corsa sarà intorno alle ore 16.00 dal Parco Experience, ma il Villaggio Color Run aprirà alle 12.00.

TI ASPETTIAMO IL 15 SETTEMBRE A THE COLOR RUN 2018!

Per maggiori informazioni sulla manifestazione e per iscriverti visita il sito www.thecolorrun.it

 

 

 

 

 

 

Rimani aggiornato sui prossimi eventi di Experience Milano