EXPERIENCE 2017 si avvicina!

experience milano apertura orari 2017

Il Parco EXPERIENCE torna nel 2017 e conferma di avere nella musica dal vivo uno dei suoi punti di forza. Insieme alle tante iniziative culturali, sportive e di intrattenimento che saranno protagoniste dell’estate, questa sarà infatti una delle principali vocazioni della seconda stagione di EXPERIENCE, il parco urbano che nel 2016 ha ospitato nei weekend da fine maggio a ottobre 300 mila persone in 73 giorni di apertura.

La prima grande novità di quest’anno è l’ampliamento dell’Open Air Theatre, il teatro che ha ospitato nel 2016 i grandi concerti di Bocelli, della Scala oltre a Gianna Nannini e Antonello Venditti che avrà una capienza di 17 mila posti contro i 12 mila dello scorso anno.

La stagione 2017 del Parco EXPERIENCE vedrà naturalmente la conferma dello spettacolo dell’Albero della Vita e dell’apertura di Palazzo Italia che sarà utilizzato per mostre e altre iniziative culturali. Rispetto alla prima edizione di EXPERIENCE raddoppierà l’aerea a disposizione dei visitatori arrivando a 400 mila mq contro i 185 mila md del 2016, un incremento caratterizzato soprattutto dall’aumento delle aree a verde che raggiungono i 145 mila mq contro i 25 mila mq del 2016 che si aggiungono ai 200 mila già presenti nel sito.

Il Parco EXPERIENCE sarà aperto anche quest’anno da fine maggio a novembre, riempiendo le nostre giornate estive con iniziative uniche come il Festival del Volo che vedrà ancora una volta alzarsi le mongolfiere dal 2 al 4 giugno.

Molto altro ci aspetta… STAY TUNED!

Rimani aggiornato sui prossimi eventi di Experience Milano