EXPERIENCE - EVENTI

(annullato) The RRR MOB in concerto

30 settembre 2017
21:30 - 23:45

BRAVO! Live


Musica

(annullato) The RRR MOB in concerto

EVENTO ANNULLATO

Sabato 30 settembre l’area BRAVO! Live ospita The RRR MOB in concerto!

Laioung, Isi Noice, Momoney e Hichy Bangz sono i membri fondatori della crew RRR Mob, la prima nata in Italia interamente composta da ragazzi di seconda generazione, meticci o figli di immigrati, e gli assoluti protagonisti della nuova ondata trap, ritmo e stile urbano parente dell’hip hop, sempre più chiacchierato anche in Italia.

Laioung – rapper, trapper, cantante e produttore – nasce a Bruxelles nel 1992 da madre sierraleonese e padre pugliese, e vive in continuo movimento fra Bruxelles, Parigi, Londra, il Canada e varie città italiane. “Giovane giovane”, la sua hit con i featuring di Izi e Tedua, ha consacrato la sua esplosione. Il suo album di debutto è “Ave Cesare – veni, vidi, vici”.
Isi Noice – rapper e trapper – nasce nel 1991 a Casablanca (Marocco), arriva in Italia nel 2001 con la sua famiglia e cresce a Torino tra Barriera di Milano e Porta Palazzo, due quartieri difficili.
Momoney – rapper, trapper, cantante e produttore – nasce a Torino nel 1989 da una giovane coppia mista composta da un ragazzo del Senegal, arrivato da poco in Italia, e una ragazza italiana.
Hichy Bangz– rapper e trapper – nasce nel 1994 a Beni Mellal (Marocco) e, nel 2000, entra in Spagna con la zia sfuggendo ai controlli doganali per stabilirsi a Martorell (Barcellona) e poi, a undici anni, raggiungere il padre in Italia a Masserano (Biella) e passare i primi anni tra vari problemi familiari e disavventure in comunità.

Maggiori informazioni su Facebook.

Rimani aggiornato sui prossimi eventi di Experience Milano