fbpx

EXPERIENCE - EVENTI

Spettacolo “Something”, Experience On Stage

3 settembre 2016
21:00 - 22:45

Open Air Theatre


Circo

Spettacolo “Something”, Experience On Stage

L’Open Air Theatre di EXPERIENCE Milano dal 22 luglio al 30 settembre si anima con numerosi spettacoli e concerti portati in scena dalle migliori scuole della Regione nella rassegna Experience On Stage!

Sabato 3 settembre alle ore 21.00 la rassegna ospita la Compagnia Liberi Di…, impegnata a livello mondiale in tutte le produzioni del Cirque du Soleil, con “Something”. Lo spettacolo è stato tra i più applauditi nella scorsa edizione del Fringe Festival di Edimburgo e sarà protagonista la prossima primavera al New Victory Theatre di New York. “Something” è una creazione coreografica che oltrepassa i confini della performance tradizionale: la spettacolarità dei movimenti acrobatici e aerei si fonde con la danza e la recitazione, dando vita a una serie di quadri che faranno ridere e sognare il pubblico, catapultandolo in situazioni di vita quotidiana e in atmosfere oniriche.

Il cast di artisti acrobati, formato dall’ex ginnasta olimpionica Valentina Marino, dalla ballerina Francesca Mottola di “Io Canto” e di altri programmi televisivi di successo, e dagli allievi della scuola di formazione Liberi Di… Zone, si muove sulle musiche di Goran Bregovic, AC/DC, The Beatles e Pascal Comelade.

 

Ingresso interamente gratuito!

 

Il palcoscenico dell’OAT ospita un palinsesto di eventi che spazia dai musical alla danza classica, dai cori gospel ai concerti di intere orchestre sino al gran galà finale di venerdì 30 settembre.

Scopri tutti gli eventi della rassegna Experience On Stage nella sezione dedicata!

 

Rimani aggiornato sui prossimi eventi di Experience Milano