28 luglio 201810:00 - 1:00
EXPERIENCE
Motori
Il parco EXPERIENCE si trasformerà per due giorni in un grande VILLAGGIO DI MOTORI E DI EVENTI per tutti gli amanti del rally, delle quattro ruote e non solo!
Il 28 e 29 luglio partecipa anche tu alla seconda edizione del Milano Rally Show, emozionante evento gratuito che vedrà gareggiare sessanta tra i piloti di rally più famosi al mondo a bordo di autovetture moderne, dalle WRC e R5 fino alle Super 2000, e storiche, quelle che hanno scritto la storia dei rally quali Porsche, Lancia Stratos, Lancia 037, Lancia Delta, Fiat 131 Abarth, Ford Escort MK2, Opel Kadett…
Sabato 28 luglio, alle ore 15:30, le auto si muoveranno da Parco Experience – Cargo 8, scortate a gruppi di 15 unità dalla Polizia Municipale di Milano, verso la città di Milano, in direzione Piazza Città di Lombardia, sede della Regione Lombardia, dove i rappresentanti della Regione Lombardia porranno un saluto di benvenuto. Alle ore 17:00 le auto, sempre scortate a gruppi di 15 unità dalla Polizia Municipale di Milano, si esibiranno in parata, attraversando la passeggiata Veronelli, sostando in Piazza GAE AULENTI, dove avverrà la partenza del Rally, per dirigersi verso via Montenapoleone, Piazza del Duomo, Piazza della Scala, muovendosi in direzione City Life, dove sosteranno sull’area sovrastante Piazza Tre Torri per circa 1 ora. Alle ore 19:38 inizierà la prima prova speciale cronometrata al Piazzale antistante il Velodromo Vigorelli. Dunque, le auto si avvieranno al Parco Experience Milano per disputare alle ore 21:22 la seconda prova speciale cronometrata, con lo spettacolo dell’Albero della Vita, terminata la quale si dirigeranno verso LA PISTA di Arese, dove alle ore 22:11 effettueranno l’ultima prova speciale cronometrata della giornata. Al termine, tutte le auto sosteranno in Experience Milano per il ricovero notturno.
Per concludere la serata, ci sarà il Disco Fun Show, un dj set dalle ore 22.30 alle ore 24.00.
Il 29 luglio, dalle 11 del mattino fino alle 18.00, ci saranno ulteriori gare e numerose attività per intrattenere il pubblico, come mototerapia, go kart, american cars, dragster, Milano bike, pinstriping, legend cars, freestyle motocross, la Smart EQ fortwo e-cup e un Freedom Tour di Harley Davidson.
Un’esperienza imperdibile per tutti gli amanti dei motori e non solo, un evento unico che lascerà gli spettatori senza fiato!
Scopri il programma dettagliato su www.milanorallyshow.it
PROGRAMMA EVENTI COLLATERALI 28 LUGLIO:
CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL PROGRAMMA DI DOMENICA 29 LUGLIO