Settembre caldissimo a EXPERIENCE con i più grandi artisti


L’estate milanese di EXPERIENCE prosegue a settembre con 4 imperdibili appuntamenti musicali e di intrattenimento con i big della scena italiana e internazionale, su palco dell’Open Air Theatre. Una rassegna prodotta e organizzata da F&P Group. Prevendite dal 20 luglio, non perdeteli!

Si comincia il 9 settembre con una “FUNKY NIGHT” che porterà sullo stesso palco il collettivo londinese INCOGNITO con il suo groove leggendario e coinvolgente tra jazz e funky, e la band fiorentina DIROTTA SU CUBA.
Durante i set di entrambi gli artisti, saliranno sul palco due special guest: MARIO BIONDI, artista unico nel panorama musicale italiano che quest’anno festeggia i dieci anni di carriera, e FABRIZIO BOSSO, trombettista, esponente di primo piano del panorama jazz italiano con importanti esperienze internazionali.

Il 15 settembre è il momento di CARMEN CONSOLI e MAX GAZZÈ, per la loro unica data insieme: un concerto esclusivo e imperdibile, che unirà le voci e le anime de “La cantantessa” catanese e del cantautore romano.

Il 16 settembre la comicità di tre grandi amici fiorentini farà divertire il pubblico: è il momento de “Il Tour” di PANARIELLO, CONTI e PIERACCIONI, ancora una volta insieme dopo il successo straordinario con 30 date in tutta Italia, per 2 ore di grande divertimento.

Il quarto grande evento, il 30 settembre con l’imperdibile ultima data del tour estivo dei THE KOLORS, che calcano le scene con il loro nuovo album “You”, dopo due anni dall’album quattro volte disco di platino “Out”.

GLI EVENTI AVRANNO INIZIO ALLE ORE 21.

I biglietti sono disponibili dal 20 luglio su F&P Group, Ticketone e nelle prevendite abituali.

 

Rimani aggiornato sui prossimi eventi di Experience Milano