fbpx

29 luglio – secondo appuntamento con gli spettacoli serali dell’Albero della Vita

Il secondo appuntamento con gli spettacoli dell’Albero della Vita si sta avvicinando!

L’area, che si sta trasformando in un parco scientifico e tecnologico internazionale, MIND (Milano Innovation District), continua ad ospitare eventi di musica, sport e intrattenimento per divertire e far emozionare il pubblico.

Protagonista del weekend sarà Milano Rally Show – sabato 28 e domenica 29 luglio. Il Parco Experience si trasforma in un vero e proprio Villaggio di Motori e di eventi!

A grande richiesta, domenica 29 luglio, il Parco sarà accessibile gratuitamente a tutti (dalle ore 10.00 alle ore 23.00) e l’Albero della Vita torna ad accendersi con i suoi emozionanti spettacoli diurni e serali.

Di giorno (dalle 14.30 ogni ora) ci saranno i “day fountain show” con giochi d’acqua accompagnati da quattro brani musicali italiani: “Azzurro” di Adriano Celentano, “Occidentali’s karma” di Francesco Gabbani, “Quello che le donne non dicono” di Fiorella Mannoia e “Sono solo parole” di Noemi.
Dopo il tramonto (dalle 20,30 ogni mezz’ora fino alle 22,30) andrà in scena lo spettacolo di 9 minuti con una esplosione di colori accompagnato nella sua ultima parte da
una composizione originale del Maestro Roberto Cacciapaglia.

In programma un ultimo appuntamento da non perdere per appassionarsi ancora una volta con gli spettacoli serali dell’Albero: sabato 15 settembre, al termine della Color Run.

Non mancare, ti aspettiamo!
Per rimanere aggiornato sui prossimi eventi di EXPerience seguici sui nostri social!

Durante le aperture sarà possibile accedere al Parco gratuitamente, con ingresso:

  • Ovest Triulza: via Achille Grandi, 68, 20017 – Rho (MI)
Rimani aggiornato sui prossimi eventi di Experience Milano